Youmark

Cristiano Ronaldo, Khedira, Matuidi, Cancelo e Bernardeschi in attesa di un piatto di pasta De Cecco nel nuovo spot firmato LoRo

Spesso ci chiediamo quale sia la dieta seguita dai grandi campioni. Almeno per quanto riguarda la pasta, abbiamo una risposta: De Cecco, da tempo pasta di elezione della Juventus.

Grazie a questa preferenza, che premia la qualità del marchio di Fara San Martino, da quest’anno De Cecco è Official Partner dei Campioni d’Italia in carica. Per celebrare questo sodalizio, l’agenzia LoRo ha ideato un film che vede protagonisti Cristiano Ronaldo, Khedira, Matuidi, Cancelo e Bernardeschi, seduti a tavola in paziente attesa della pasta.

L’attesa, infatti, è parte essenziale della produzione della pasta De Cecco e della sua qualità. Il pranzo è raccontato come se fosse una partita dalla voce di Maurizio Compagnoni, commentatore di Sky (che ha devoluto in beneficienza alla Onlus per la ricerca in campo genetico Insieme per Riccardo, il compenso ricevuto per la sua prestazione).

La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, titolari dell’agenzia LoRo che quest’anno per De Cecco ha già realizzato il film istituzionale con Claudia Gerini. Account director Sonia Rocchi.

Regia Andrea Linke, fotografia Alessandro Dominici, casa di produzione Perigeo Associati, executive producer Pietro Bonetta. Nella realizzazione dello spot, per la De Cecco ha collaborato l’ufficio marketing.

Il film, prodotto in vari formati dal 15” al 45”, è presente su tutti i canali social De Cecco e prevede, al momento, una programmazione DigitalAdv. Pianifica Inmediato.