Media & Research

Risiko! No a tutti i muri. On air la campagna istituzionale del gioco di strategia realizzata da Editrice Giochi – Spin Master in collaborazione con Discovery Italia

A partire da sabato 9 novembre,  in occasione del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, prende il via sul NOVE, canale del gruppo Discovery Italia, la campagna istituzionale dello gioco di strategia RisiKo! Ideata da Editrice Giochi – Spin Master in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions, la campagna resterà in rotazione fino a domenica 17 novembre.
Protagonisti dello spot da 20” sono i carrarmatini di RisiKo!, animati digitalmente e inseriti in un mondo 2D. In uno scenario grigio e desolato, quattro carrarmati colorati avanzano spediti verso un ideale muro, simbolo delle barriere fisiche e mentali che dividono le persone, e lo distruggono per proseguire nella loro corsa e dare vita, al loro passaggio, a un mondo fantastico, pieno di luce e colori, per poi dirigersi nel finale verso un suggestivo e sereno orizzonte. Il pay off ‘No a tutti i muri’  firmato da RisiKo! chiude il video.