Dopo il successo dello scorso anno del viaggio in Messico, che ha dato vita alla nuova piùgusto Jalapeño, il Taste Hunter Lorenzo Prattico farà gli onori di casa presentando i suoi nuovi compagni di avventura per poi partire alla volta della Francia, pronto a scoprirne ogni chicca gastronomica e trascinare il pubblico nel cuore della tradizione d’oltralpe.
Ad accompagnarlo in questa missione saranno Niccolò Califano, ex concorrente di Masterchef 13, che si addentrerà alla scoperta di una perla nostrana: il Piemonte con le sue antiche ricette e materie prime d’eccellenza; e Teresa Muratore, travel creator, che esplorerà i sapori dell’Argentina, terra di contaminazioni culinarie e ingredienti tutti da scoprire tra un sorso di Mate e una cavalcata nella Pampa.
La campagna social
Ideata da VML ITALY per San Carlo, la campagna social racconterà con lo stile di ciascun Taste Hunter nuove mete, ingredienti e abbinamenti attraverso contenuti coinvolgenti fruibili sia sulle pagine social dei Taste Hunter sia sui canali ufficiali Instagram e TikTok @piugusto_tastehunter.
La campagna durerà per tutto l’anno, accompagnando i Taste Hunter nel loro viaggio alla scoperta del gusto.
Credit VML Italy
Group CCO: Michele Picci
Creative Director: Gianluca Sales & Paolo Boccardi
Copywriter: Clarissa Rustioni
Social Media & Content Manager: Elena Bracca
Social Media Manager Internship: Laura Annicchiarico
Planning Director: Simona Bossi
Client Lead: Giovanna Curti
Account Supervisor: Mariachiara Marena
Account Internship: Gaia Salandrini