Campagne

Riparte l’avventura dei Taste Hunter alla ricerca della nuova piùgusto San Carlo. Firma VML Italy

'Il gusto è dei curiosi' è da sempre la filosofia che ispira piùgusto e, anche quest’anno, accompagnerà San Carlo alla scoperta di nuovi sapori per creare la patatina piùgusto, con il supporto di tre Taste Hunter
piùgusto taste hunter

Dopo il successo dello scorso anno del viaggio in Messico, che ha dato vita alla nuova piùgusto Jalapeño, il Taste Hunter Lorenzo Prattico farà gli onori di casa presentando i suoi nuovi compagni di avventura per poi partire alla volta della Francia, pronto a scoprirne ogni chicca gastronomica e trascinare il pubblico nel cuore della tradizione d’oltralpe.

Ad accompagnarlo in questa missione saranno Niccolò Califano, ex concorrente di Masterchef 13, che si addentrerà alla scoperta di una perla nostrana: il Piemonte con le sue antiche ricette e materie prime d’eccellenza; e Teresa Muratore, travel creator, che esplorerà i sapori dell’Argentina, terra di contaminazioni culinarie e ingredienti tutti da scoprire tra un sorso di Mate e una cavalcata nella Pampa.

La campagna social

Ideata da VML ITALY per San Carlo, la campagna social racconterà con lo stile di ciascun Taste Hunter nuove mete, ingredienti e abbinamenti attraverso contenuti coinvolgenti fruibili sia sulle pagine social dei Taste Hunter sia sui canali ufficiali Instagram e TikTok @piugusto_tastehunter.

La campagna durerà per tutto l’anno, accompagnando i Taste Hunter nel loro viaggio alla scoperta del gusto.

Credit VML Italy

Group CCO: Michele Picci
Creative Director: Gianluca Sales & Paolo Boccardi
Copywriter: Clarissa Rustioni
Social Media & Content Manager: Elena Bracca
Social Media Manager Internship: Laura Annicchiarico
Planning Director: Simona Bossi
Client Lead: Giovanna Curti
Account Supervisor: Mariachiara Marena
Account Internship: Gaia Salandrini