Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività di intrattenimento offerte a bordo del treno. Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ricorda la campagna di comunicazione #TGVTVB, ideata da LEAGAS DELANEY ITALIA per SNCFVoyages Italia, oggi al secondo flight.
Pianificazione off e online con formati digital display, OOH e digital OOH, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia.
La campagna, nata dal concetto Joie de voyager, con l’obiettivo di ri-attribuire appeal e fascino al TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, dalla connotazione parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.
Credits
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli.
Direttore Creativo Associato: Cinzia Pallaoro.
Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni.
Copywriter Senior: Matteo Lazzarini.
Art Director Junior: Cristina Ingrassia.
Tv producer/Art buyer: Maria Chiara Muglia e Elisabetta Carli.
Account Director/Account Manager: Sara Dazzi e Simone Greco.
Pianificazione Media: Initiative
Fotografo: Kevin Zacher.
Agenzia fotografo: Anderson Hopkins
Photography service: Shoot Europe!