People

Rino Giordano Head of Events in Acqua Group

ACQUA GROUP dà il benvenuto al nuovo Head of Events, Rino Giordano.
Laurea in Economia e esperienza negli eventi e nel marketing non convenzionale, Giordano entra in Acqua Group in qualità di Head of Events dopo precedenti esperienze professionali presso diversi player del mercato retail.
Dichiara nella nota: “Credo che chi occupa una posizione creativa e sfidante come quella di Head of Events debba saper navigare lungo tutte le rotte e affrontare tutte le tempeste, e debba essere un abile condottiero della sua ciurma, motivarla e valorizzarla. Così come credo fermamente nell’approccio non convenzionale, nella crossmedialità e nello storytelling, che sono certo in Acqua Group sapremo valorizzare al meglio”.
Davide Arduini e Andrea Cimenti, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Group, aggiungono: “Siamo molto felici di accogliere un professionista del calibro di Giordano, sul quale contiamo molto per esplorare nuove opportunità di business in cui l’emozione e il talyor made si sposano con l’innovazione e l’uso di soluzioni tecnologiche che enfatizzano la brand experience”.