Updating

Rigoni di Asiago sceglie FCB Milan come partner per la comunicazione

Giorgio Brenna
Rigoni di Asiago, produzione e commercio di prodotti alimentari di agricoltura biologica, ha un nuovo partner per la comunicazione: FCB MILAN.
La collaborazione con l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza è partita da un approfondito studio strategico per fissare i pillar su cui costruire i futuri progetti di comunicazione a livello internazionale. 
Il piano prevede un approccio multi-disciplinare che va dall’elaborazione delle strategie social e digital, alla realizzazione delle campagne per Nocciolata e FiordiFrutta e la gestione quotidiana di tutte le piattaforme di comunicazione del brand.
“Abbiamo utilizzato un tool strategico proprietario, Brand Bedrock® con il coinvolgimento diretto dei vertici aziendali. Questo approccio ci ha fornito gli elementi fondamentali per impostare un lavoro di lungo periodo sulla marca. Il nostro obiettivo è riuscire a trasferire la passione e il rispetto assoluto per materie prime, prodotti e consumatori che fanno di Rigoni di Asiago una realtà unica”, commenta nella nota Fabio Bianchi, Managing Partner FCB Milan.
FCB Milan si occuperà anche del rifacimento di tutti i siti del brand a livello global. L’incarico è stato assegnato per via diretta.
Credits
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Marco Vercelli – Senior Art Director
Massimiliano Sala – Senior Copywriter
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Antonella Romano – Account Executive
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Andrea Castiglioni – Head of Digital
Valentina Salaro – Head of Social