People

Rigoni di Asiago rafforza l’organizzazione nel marketing e comunicazione

Gianluca Fausti

Rigoni di Asiago annuncia un rafforzamento della propria struttura manageriale, con l’obiettivo di affrontare le nuove sfide strategiche e consolidare il proprio posizionamento nel mercato.

Dopo l’ingresso, nelle scorse settimane, di Nicola Bonfatti nel ruolo di Direttore Commerciale Mercati Internazionali, ’azienda annuncia ulteriori novità che riguardano l’area Commerciale Italia, il Marketing e la Comunicazione Corporate.

Marco Livio assume il ruolo di Direttore Commerciale Italia. La sua nomina si inserisce in un percorso di continuità dopo l’uscita di Nicola Furlan e riflette la volontà dell’azienda di valorizzare un manager che unisce conoscenza del mercato, esperienza e adesione ai valori dell’azienda.

Cristina Cossa, già Direttore Marketing, viene nominata Corporate Communication Director. In Rigoni di Asiago da oltre 16 anni, ha contribuito allo sviluppo dei brand in Italia e all’estero e alla definizione dell’identità valoriale dell’azienda. Il nuovo incarico rappresenta una naturale evoluzione del suo percorso.

Infine, Gianluca Fausti entra in azienda come Chief Marketing Officer. Vanta oltre 20 anni di esperienza in tutte le aree del marketing: dal branding al posizionamento, dall’innovazione al go-to-market e expertise nel digital ed eCommerce.