Dal sodalizio creativo tra Rigoni di Asiago e FCB MILAN nasce il primo dei progetti in programma per il 2019.
Il 3 aprile è stato infatti inaugurato il nuovo sito rigonidiasiago.it, viaggio nella storia centenaria dell’azienda e delle sue linee di prodotti: Nocciolata, Fiordifrutta, Mielbio, DolceDì e Tantifrutti. Il sito è stato rielaborato in chiave moderna con il preciso intento di elevare al massimo il livello di percezione della marca, introducendo un segno grafico distintivo e coerente con il lettering del logo. Anche i contenuti, sia istituzionali che di prodotto, sono stati cuciti intorno all’anima del brand, per raccontare le scelte quotidiane che distinguono Rigoni di Asiago.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Massimiliano Sala – Head of Creative Team & Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team & Senior Art Director
Francesco Rossetti – Junior Art Director
Andrea Castiglioni – Head of Digital
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Antonella Romano – Senior Account Executive
IC Digital – Produzione Digitale