Interactive

Riccardo Setti in FCB Milan come Head of Social

Si arricchisce di un nuovo talento l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, è infatti operativo da oggi Riccardo Setti, nuovo Head of Social che risponderà direttamente al Managing Partner Fabio Bianchi.

“Sono davvero felice di poter essere parte del percorso che FCB ha intrapreso”, dichiara Setti nella nota. “Qui trovo grandi talenti e lavorerò per dare il mio contributo in maniera attiva e con un’attitudine positiva”.

Fabio Bianchi, Managing Partner FCB, aggiunge: “L’arrivo di Riccardo esprime la volontà di continuare a investire su skill digitali e social come del resto ci richiedono clienti e mercato. Un impegno questo, che ci sta dando riscontri positivi e risultati di grande visibilità. Mentre per alcuni clienti gestiamo progetti a 360°, altri si sono affidati a FCB per gestire campagne essenzialmente digitali. E’ il frutto di un grande lavoro fatto in questi due ultimi anni”.

Chi è Riccardo Setti
Vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel campo del digital e social. Dopo essersi occupato di Viral and Buzz Marketing in Neo Network, ha collaborato con Zodiak Active fino a diventarne Head of Social Media. Ha ricoperto successivamente il ruolo di Head of Operations per Bootique del gruppo Triboo Digitale per approdare poi nell’agenzia digitale Kettydo come Head of Social Media and Adv. Nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti come Sky, Unicredit, Better, Lottomatica, Ferrero e Barilla.

FCB MILAN