Campagne

Rexona reinventa il suo storico slogan con un ‘MAI’ che fa la differenza

La nuova agenzia creativa di Rexona, LOLA MullenLowe, lancia la sua prima campagna per il brand, portando una ventata di freschezza alla famosa promessa di Rexona, aggiungendo una parola che dice tutto: Rexona won’t EVER let you down (Rexona non ti deluderà MAI).

La campagna mostra come oggi, più che mai, la vita quotidiana ci metta di fronte a situazioni che ci fanno sudare, ben oltre lo sport: dal traffico che ci fa perdere tempo, a un colloquio di lavoro difficile, fino agli imprevisti che si presentano sul posto di lavoro. Con un mix di autenticità e umorismo, i video raccontano momenti che molte donne possono vivere ogni giorno, facendo sentire la campagna vicina e autentica.

“Rexona è un brand iconico, costruito sulla promessa di efficacia e performance, espressa dalla celebre frase ‘it won’t let you down’. Volevamo tornare a queste radici e dimostrare che, qualunque sfida la vita ci ponga davanti, con Rexona non dovremo mai preoccuparci di sudore o odore”, spiega Ben Curtis, Vice Presidente Globale.