REVO Insurance, operatore italiano specializzato in specialty lines e polizze parametriche, lancia la nuova campagna tv intitolata ‘Prima di REVO non ci credevo’.
Gli spot, trasmessi in tutte le fasce orarie (esclusa quella notturna), andranno in onda su Sky Uno, Sky TG24, Sky Sport 24, Sky Documentaries, Sky Nature e Sky Crime. Oltre alla campagna video, la Direzione Comunicazione & ESG ha pianificato anche una nuova creatività dedicata al lancio di un prodotto multirischio per le imprese, che verrà declinata su stampa, out-of-home e digital out-of-home.
Lo spot, prodotto da E-motion su concept dell’agenzia veronese Squee, è stato realizzato in due formati (15 e 30 secondi) e racconta l’essenza di REVO: un’azienda che sa ascoltare e offrire risposte concrete alle esigenze di piccole e medie imprese e professionisti.
Protagonista della storia è una fiorista, alla ricerca di una polizza multirischio davvero adatta alla sua attività. Un altro tema centrale è la valorizzazione del ruolo degli intermediari REVO, ambasciatori del marchio.