Updating

ReStore, e-commerce per la gdo, affida le Media Relations ad Aida Partners

Barbara Labate CEO ReStore aida youmark

Barbara Labate, Ceo ReStore (nella foto in apertura), dichiara nella nota: “E’ molto importante per noi veicolare in maniera corretta i valori chiave del nostro marchio ReStore, nato con la volontà di offrire una piattaforma solida, scalabile, innovativa ed in continua evoluzione per le insegne della GDO in Italia, in sintonia con i trend di un mercato in fortissima crescita. Siamo fiduciosi che AIDA PARTNERS, grazie al suo particolare approccio personalizzato che esalta le specificità di ogni singola realtà aziendale, sarà il partner più adatto ad affiancarci in questo percorso di sviluppo di soluzioni digitali avanzate nel mondo della grande distribuzione. L’esperienza dell’agenzia ci sarà di grande aiuto per far emergere e valorizzare la nostra attenzione nel coinvolgimento dei più grossi operatori del retail ma anche delle realtà più piccole”.

Aggiunge Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners: “Affianchiamo ReStore in questo progetto poiché condividiamo valori fondamentali come affidabilità, trasparenza e innovazione. Valori che diventano importanti driver di comunicazione per supportare strategicamente e operativamente un’azienda che propone soluzioni digitali nuove e fresche, indubbiamente interessanti e dalle enormi potenzialità. La comunicazione sviluppata per ReStore permetterà al brand, già solido in partenza, di potenziare la propria awareness in Italia e di proseguire nella sua crescita”.

La gestione delle attività di comunicazione per ReStore è affidata a Barbara Fortunati e Alessandro Laccoto con la supervisione di Laura Valentini.