Campagne

Connexia e OMD portano on air la sostenibilità di Renovit

Renovit lancia con CONNEXIA la nuova campagna per rafforzare il proprio posizionamento come operatore nel mercato dell’efficienza energetica del Paese. On air dal 16 febbraio al 15 marzo, con il media di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), sarà trasmessa in televisione (La7, Sky, RaiPlay), stampa e sui canali digitali di Repubblica, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore.

Il payoff Be Sustainable sostituisce ‘L’Italia che rinnova’ per consolidare le proprie identità e posizionamento, adottando un linguaggio più vicino al proprio core business e alla sostenibilità, in coerenza con il suo essere B Corp e Società Benefit.

Tre soggetti per raccontare altrettanti pilastri del posizionamento: responsabilità, innovazione e capacità di adattamento. Questi valori, che guidano la missione dell’azienda, sono rappresentati da piccoli gesti che illustrano il contributo concreto nella transizione energetica: un lavoratore che posiziona un pannello azzurro nel cielo con la headline ‘Il cambiamento è nell’aria: ti aiutiamo a ridurre le emissioni di anidride carbonica’, una ragazza che illumina un cielo di stelle formato da lampadine LED con lo slogan ‘Non sai come migliorare l’efficienza energetica? Lasciati illuminare’ e un uomo che pulisce il sole con un panno, accompagnato dal claim ‘Vuoi percorrere la via delle rinnovabili? Ti accompagniamo noi’.