La strategia di comunicazione è finalizzata ad informare l’opinione pubblica dell’esistenza e dei benefici del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) e ad informare i beneficiari effettivi e potenziali delle misure del PSR Sicilia 2014-2020 sulle opportunità di finanziamento offerte dal FEASR-PSR Sicilia e sulle modalità di accesso ai finanziamenti.
Le principali attività da svolgere sono creazione di un database/data warehouse, sito web, social media marketing, affissioni, campagna media a mezzo radio e tv, campagna media a mezzo stampa e quotidiani online, incontri periodici con i gruppi di interesse, concorso d’idee, comitati di sorveglianza, comitato di coordinamento, kit congressuali, gadget, materiale informativo e promozionale, locandine per promozione eventi/incontri, relazioni e report periodici sull’attuazione della strategia di comunicazione, produzione video e spot sui risultati del PSR e di preparazione della nuova programmazione, eventi di chiusura.
Il dettaglio e le quantità minime richieste per ogni attività sono specificate nei documenti di gara.
Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 30/06/2023.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 21/03/2019.
se sei interessato e vuoi saperne di più