Mercato

Regione Marche avvia gara per la comunicazione da oltre 1 milione

Regione Marche

La Regione Marche ha avviato una procedura aperta per l’acquisizione di servizi di informazione e comunicazione integrata nell’ambito della strategia di modernizzazione delle istituzioni e dei servizi del mercato del lavoro per 36 mesi.

Il valore massimo stimato dell’appalto comprensivo delle opzioni previste è pari ad € 1.045.219,15, Iva esclusa.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è il giorno 16/01/2026 alle ore 12:00.

La Regione Marche riconosce la comunicazione come leva strategica per il rafforzamento della rete dei Servizi pubblici per l’impiego. L’azione comunicativa si inserisce nel più ampio processo di innovazione e qualificazione dei servizi, contribuendo a migliorare l’efficacia, la trasparenza e la capacità di risposta ai bisogni di cittadini e imprese.
Particolare attenzione è rivolta all’armonizzazione della comunicazione all’interno della rete dei servizi pubblici per l’impiego, attraverso l’integrazione di strumenti e canali differenziati. L’obiettivo è garantire coerenza, riconoscibilità e accessibilità verso cittadini e imprese, rafforzando al contempo trasparenza, credibilità e fiducia nei confronti dei servizi offerti per il mercato del lavoro. Questa azione di raccordo della comunicazione è finalizzata a promuovere in modo integrato e coerente le attività dei Servizi al Lavoro pubblici, nell’ambito del Piano straordinario di
potenziamento dei Centri per l’Impiego con l’utilizzo sinergico di strumenti già esistenti.

Bando di gara

Capitolato tecnico

Tutte le altre info