Media & Research

Regina torna in tv con i suoi Asciugoni e una pianificazione Wavemaker

Regina, brand di carta da cucina (Gruppo Sofidel), torna protagonista in comunicazione con una nuova campagna video.

L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti.

Ecco allora che gli aggettivi ‘più grandi e più assorbenti’ si trasformano in superlativi assoluti ‘grandissimi e assorbentissimi’ dando vita a un key-concept con tanto di hashtag: Asciugoni Regina sono ancora più ‘#issimi’.

La campagna, che prevede formati da 10” e 20”,  sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali tv lineari e su canali in live & streaming.

E’ inoltre prevista la presenza all’interno del programma di Fiorello su RAI Play e You tube e XFactor, puntate live, su Sky Go –  e un concorso online che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.

Credit

Agenzia Creativa: Labodi

Casa Di Produzione: Monkey Talkie

Agenzia Media: WAVEMAKER