Youmark

Red Cell e Unieuro ci sono. E ci mettono il cuore

Nel nostro rapporto con la tecnologia di tutti i giorni, in quella che ci dà emozione e soddisfazione, Unieuro c’è. E lo comunica con una campagna istituzionale realizzata da Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal direttore creativo esecutivo  Roberto Vella, sotto la direzione creativa di Gianluca Nappi e Marco Pupella. 

La campagna è a chiusura delle attività di rebranding di Unieuro, che in quattro mesi ha cambiato posizionamento e insegna su più di 400 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale. Si sviluppa in quattro soggetti teaser da 10″ e un film da 30″, per comunicare che Unieuro, ovunque e sempre, ci mette il cuore.

Il film mostra momenti di quotidianità in cui la tecnologia semplifica la vita, soddisfa desideri o regala emozioni. La regia è stata affidata a Luca Lucini per una produzione Terminal Production (executive producer Luca Callori di Vignale). EDI, Effetti Digitali Italiani, si è occupata della post produzione.

La campagna, on air fino al 18 ottobre, è stata pianificata in modalità integrata sui principali media: dalle tv, alle radio, fino ai social come Facebook e Twitter e i siti che lavoreranno in sinergia per consolidare il nuovo posizionamento del brand Unieuro sul consumatore italiano.

Credit

Agenzia: Red Cell

Direzione creativa:  Gianluca Nappi, Marco Pupella

Direttore Clienti: Maurizio Acquaviva

Account: Laura A. Baldi , Valentina Stumpo

Tv Producer: Alessandro Pancotti

Cdp: Terminal

Regia: Luca Lucini

Fotografia: Fabio Casati

Post-produzione video: EDI, Effetti Digitali

Post-produzione audio: Eccetera