Rafael Narvaez succede a Joaquín Vázquez, General Manager di Glovo Italia a partire dal 2023, che assume un nuovo ruolo Internazionale all’interno dell’organizzazione in qualità di Regional General Manager Italy & South East Europe. Narvaez ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Glovo Italia da settembre 2024, guidando e riorganizzando un’ampia parte dell’organizzazione e gestendo il P&L con una crescita significativa.
Una nuova organizzazione regionale
Contestualmente alla nomina di Rafael Narvaez, Glovo annuncia una riorganizzazione strategica delle proprie aree geografiche, con l’obiettivo di semplificare la struttura e accelerare la crescita in mercati chiave. A partire da settembre 2025, Italia e Sud-Est Europa (ITSEE) confluiranno in un’unica nuova Region, che si comporrà dunque di 8 mercati, per valorizzare sinergie operative e condividere best practice tra mercati ad alto potenziale.
Joaquín Vázquez assumerà proprio la guida della nuova Region in qualità di Regional General Manager ITSEE, portando con sé la profonda conoscenza del mercato italiano e l’esperienza maturata nella gestione di team cross-country. Insieme a lui, anche Chiara Guglielmetti, già Director Operations, PR & Public Affairs e oggi Regional Director ITSEE, e Alberto Dolcetta, RegionalDirector ITSEE Quick Commerce & Brands, estenderanno il proprio perimetro di responsabilità a livello regionale, mantenendo la supervisione strategica sull’Italia.