Media & Research

Radio Monte Carlo e Lilt Milano insieme per la prevenzione. In programma appuntamenti per parlare di salute, benessere e prevenzione

Radio Monte Carlo ha scelto di stringere con Lilt Milano una partnership con Lilt Milano. A partire dal 16 marzo e per tutto l’anno 2019, si parlerà di prevenzione, benessere e salute.

Il sabato alle 14.00 e in settimana nel corso del programma ‘Primo mattino’, condotto da Claudio Micalizio, l’emittente riserverà parte del proprio palinsesto a questi argomenti. Durante gli appuntamenti Radio Monte Carlo Benessere, inoltre, il professor Marco Alloisio, Presidente di Lilt Milano, fornirà agli ascoltatori consigli utili riguardo l’alimentazione e gli stili di vita sani, sfaterà i falsi miti sulla nutrizione e aiuterà a far luce sui dubbi che riguardano azioni e abitudini della vita quotidiana, dalla quantità di ore da dedicare al sonno alla corretta lettura delle etichette degli alimenti, dai ritmi che dovrebbero regolare l’assunzione di cibo all’eterno dilemma latte sì o latte no. Non mancheranno approfondimenti, infine, dedicati alle attività della LILT e al valore e alla necessità della prevenzione.