Radio Kiss Kiss rinnova la propria comunicazione con una nuova campagna multicanale nazionale in onda tra novembre e dicembre 2025.
Obiettivo, potenziare ulteriormente la notorietà nazionale del brand Radio Kiss Kiss, espandere il pubblico oltre l’ascolto lineare, integrando tv, digital e outdoor, consolidare il legame con la community e valorizzare le iniziative sociali e di intrattenimento, preparare il terreno alle attività 2026 (tour, eventi, progetti branded).
La campagna, che si svilupperà su più fronti, prevede una forte presenza televisiva su Sky, LA7, Now e TV8, garantendo ampia visibilità e alta frequenza di passaggi. A Milano, una serie di affissioni strategiche vestirà la città, mentre sul fronte digitale Radio Kiss Kiss presidierà ilmeteo.it con formati video brevi e d’impatto.
“Con questa campagna – spiega nella nota Lucia Niespolo, Presidente ed ditore – vogliamo ribadire il ruolo di Radio Kiss Kiss come emittente autentica, inclusiva e vicina alle persone. Puntiamo a essere presenti nei momenti di vita quotidiana dei nostri ascoltatori, continuando a crescere e a diffondere la nostra energia positiva”.