Media & Research

‘Racconti in cucina con Bruno Barbieri’, The Big Now per il branded content di Moulinex

Shooting Moulinex

È online il primo dei quattro episodi video del branded content Racconti in cucina con Bruno Barbieri, ideato e prodotto da THE BIG NOW, che da due anni è l’agenzia digital e social di Moulinex. La produzione degli episodi è a cura di The Big Angle, casa di produzione di The Big Now; la regia è di Flavio Nani.

 Volto del branded content di Moulinex è Bruno Barbieri,  che attraverso la sua viva voce conduce attraverso i valori e le esperienze che hanno contribuito a farne una delle grandi firme dell’Olimpo culinario italiano. Generosità, intuitività, creatività, community: ecco le quattro parole chiave attorno a cui si costruisce il talento di uno chef, ed ecco i quattro episodi che nel corso dell’intero anno faranno da contenuti eroe nella pianificazione editoriale di Moulinex, su YouTube come su Facebook e Instagram.

Commenta nella nota Stefano Morelli, Executive Creative Director The Big Now: “Abbiamo voluto letteralmente immergere lo spettatore nei ricordi e nei gesti di uno dei più grandi chef italiani: Bruno Barbieri. Un punto di vista ravvicinato in cui lo chef, attraverso i momenti salienti della sua vita, si racconta ridefinendo l’esperienza della cucina. Un branded content volutamente non didascalico la cui regia sceglie e segue il linguaggio dell’eleganza e dell’emozione, esaltando la cura del dettaglio e la ricerca della perfezione”.

A ognuno dei quattro episodi verrà affiancata una di quattro ricette stellate, create appositamente da Barbieri utilizzando le funzionalità di Moulinex Companion, robot da cucina multifunzione di Moulinex .