Youmark

Quello che conta è l’energia che ci metti. On air il 2° atto della campagna Sorgenia con Bebe Vio e la musica di Pink. Firma RED Robiglio&Dematteis, produce Mercurio

E’ on air da ieri il secondo capitolo della campagna di Sorgenia ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’.

La protagonista del film è una donna qualunque, una manager che decide di impiegare ogni energia per dare una svolta alla propria vita: si dimette dall’azienda nella grande metropoli e apre una trattoria sul mare.

Bebe Vio, che sta trionfando ai Mondiali paralimpici di scherma, appare solo in due inquadrature, e ha il ruolo di ‘angelo custode’, cioè della persona che all’inizio esorta la manager a sfidare la vita e che, nel finale, festeggia con lei la vittoria. Un film che invita appunto le persone a cambiare, a superare le vecchie consuetudini e ad abbracciare il futuro.

La campagna si sviluppa in tv e sul web, con formati ed edizioni speciali. La pianificazione è a cura di TMM. La regia è dei Samen, il montaggio di Francesco Rivolta, produzione Mercurio, post produzione Peperoncino. Per RED hanno coordinato i lavori: Teresita Vanotti planning&coordination e Alessio Zazzera, tv producer.

Credit

Agenzia: RED Robiglio & Dematteis

Creatività: team creativo RED dedicato a Sorgenia

Planning & Coordination: Teresita Vanotti

Tv Producer: Alessio Zazzera

Cdp: Mercurio Cinematografica

Regia: Samen (Ludovico Galletti e Sami Schinaia)

Fotografia: Luca Esposito

Post audio & video: Peperoncino Studio

Musica: Try, versione originale di Pink