Youmark

Quanti modi di bere Camparisoda. Scoprili in tv

https://www.youtube.com/watch?v=cI7f6b23T38

Camparisoda torna in comunicazione insieme ad Havas Worldwide Milano con un nuovo spot tv che unisce due concetti chiave per il brand: aperitivo lungo e amicizia stretta.

Il mondo di Camparisoda si mixa ad altri ingredienti, si apre, si allunga. Il territorio di comunicazione resta quello dell’amicizia più autentica ma si evolve e si arricchisce suggerendo nuove soluzioni di consumo.

Per prolungare il momento di socialità e di condivisione tra amici, l’aperitivo pronto da bere diventa la base per una serie di miscelazioni che ne esalteranno il sapore intenso e inconfondibile.

E così nel nuovo film Camparisoda &…, il claim Aperitivo più lungo, amicizia più stretta ispira sia la nuova modalità di consumo, sia la piacevolezza di stare insieme valorizzando i legami indissolubili che rendono unici i gruppi di amici.

On air in tv dal 21 febbraio nei formati da 30”, 15” e 10” e in anteprima dal 18 febbraio sul web, lo spot si articola in due diversi soggetti per suggerire miscelazioni e sapori differenti: Camparisoda&…succo d’arancia e Camparisoda&…prosecco.

Ideato da Havas Worldwide Milano con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e i direttori creativi Erick Loi e Francesca De Luca, lo spot è stato diretto dai Ne-o per la cdp Filmmaster Productions.