Hellmann’s e l’agenzia Thinkerbell hanno lanciato in Australia il BYO Bow, un papillon-fashion che può dispensare maionese direttamente al collo. L’idea nasce da una ricerca interna: il 19% degli australiani ammette di portare di nascosto le proprie salse nei ristoranti, ma oltre la metà (53%) lo considera socialmente inaccettabile.
Protagonista della campagna è il fuoriclasse della National Rugby League Kalyn Ponga, che ha scambiato gli scarpini con un elegante papillon in una serie di foto ad alto tasso di stile. “Il BYO Bow è inaspettato, irriverente e davvero elegante”, ha detto Ponga.
Creato in collaborazione con il brand di moda Reigner, il papillon è ricamato, tempestato di cristalli e dotato di un piccolo erogatore invisibile. L’obiettivo? Trasformare un semplice vizio gastronomico in un gesto di stile e orgoglio: Hellmann’s vuole dare il benservito all’imbarazzo, rendendo la passione per la maionese una dichiarazione di moda, non una colpa.