Interactive

Qualys nomina Dan Barahona Chief Marketing Officer 

Qualys, Inc. fornitore leader di soluzioni di sicurezza e compliance basate su cloud, ha annunciato ieri la nomina di Dan Barahona a Chief Marketing Officer (CMO) per agevolare le nuove fasi di crescita di
Qualys. Dan dirigerà a livello internazionale il team di marketing dell’azienda e supervisionerà le strategie, il brand, le comunicazioni aziendali, le attività di lead generation e tutte le altre iniziative di go-to-market.

La carriera di Dan si è sviluppata in oltre 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, con una spiccata attitudine verso il business. In precedenza, è stato Chief Marketing Officer per Anomali, leader nelle soluzioni di intelligence sulle minacce, e prima ancora ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President Worldwide Field Operations per Qualys.

Dan possiede inoltre una valida expertise nelle attività commerciali e nello sviluppo di prodotti per organizzazioni come ArcSight (acquisita da Hewlett Packard) e WatchDox (acquisita da Blackberry). Ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso il Rensselaer Polytechnic Institute, un master
in ingegneria meccanica presso la Cornell University e un MBA in finanza presso l’Università del Michigan.