PUPA Milano presenta la nuova campagna dedicata alla sua proposta natalizia con idee regalo pensate per soddisfare ogni desiderio.
Il brand Made in Italy ha scelto di sviluppare tre spot: Make My Day Palette, che rinnova l’idea di cofanetto unendo al make-up uno spazio beauty case integrato per portare sempre con sé gli essenziali; Fragranze, Bath and Body di Teddyland, caratterizzata dal tessuto teddy e declinata in sei fragranze gourmand; Flower Artist, nuova collezione Fragranze, Bath and Body, in cui i fiori sono protagonisti assoluti di sei piramidi olfattive.
La campagna punta sul canale delle CTV, in particolare su Prime Video, Netflix, Mediaset Infinity e YouTube con una pianificazione di cinque settimane. Si apre con il periodo del Black Friday, quando sempre più persone anticipano gli acquisti, e prosegue con una seconda wave fino al 24 dicembre.
Alla connected TV, si aggiungono le attività di influencer marketing e un piano di social advertising per presidiare in modo continuativo i canali ufficiali Meta e TikTok del brand, con un obiettivo di oltre 90 milioni di impressions.