Campagne

Natale in modalità PUPA. Beauty, Teddyland e Flower Artist protagonisti della campagna

PUPA Milano presenta la nuova campagna dedicata alla sua proposta natalizia con idee regalo pensate per soddisfare ogni desiderio.

Il brand Made in Italy ha scelto di sviluppare tre spot: Make My Day Palette, che rinnova l’idea di cofanetto unendo al make-up uno spazio beauty case integrato per portare sempre con sé gli essenziali; Fragranze, Bath and Body di Teddyland, caratterizzata dal tessuto teddy e declinata in sei fragranze gourmand; Flower Artist, nuova collezione Fragranze, Bath and Body, in cui i fiori sono protagonisti assoluti di sei piramidi olfattive.

La campagna punta sul canale delle CTV, in particolare su Prime Video, Netflix, Mediaset Infinity e YouTube con una pianificazione di cinque settimane. Si apre con il periodo del Black Friday, quando sempre più persone anticipano gli acquisti, e prosegue con una seconda wave fino al 24 dicembre.

Alla connected TV, si aggiungono le attività di influencer marketing e un piano di social advertising per presidiare in modo continuativo i canali ufficiali Meta e TikTok del brand, con un obiettivo di oltre 90 milioni di impressions.