Updating

Punk for Business per l’evento di lancio di Infame, mini capsule di Diesel Haute Couture by Fedez, dedicata ai messaggi d’odio degli hater dell’artista

MILAN, ITALY - OCTOBER 20: (L-R) Renzo Rosso and Fedez attend Diesel Haute Couture by Fedez on October 20, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Pietro D'Aprano/Getty Images for Diesel)

Si è tenuto sabato 20 ottobre 2018, presso lo store Diesel di Piazza San Babila a Milano, il lancio della Mini Capsule Haute Couture by Fedez oltre che l’Haute Couture Customization Lab di Diesel,  che consentirà ai propri clienti di creare capi unici con le critiche che ricevono più di frequente.

L’agenzia Punk For Business, parte di Ws Corp, ha curato l’idea creativa e la produzione dell’evento.

Durante la serata l’artista si è messo in gioco realizzando graffiti sulla vetrina dello store, riportanti messaggi d’odio dei propri hater e autografando, ai fan presenti, le t-shirt della Capsule.

Diesel ha infatti lanciato di recente Haute Couture, una campagna e collezione in edizione limitata che prende posizione contro il cyberbullismo, con un cast di personaggi famosi tutti colpiti da odio e critiche online come Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini.

Diesel ha offerto la stessa opportunità al rapper italiano Fedez lasciandogli tela bianca affinché potesse personalizzare bomber, felpe, t-shirt e cappellino della collezione con il proprio insulto. Nasce così Infame la mini capsule di Haute Couture by Fedez. La mini capsule Haute Couture by Fedez è disponibile negli store Diesel, online e presso alcuni rivenditori selezionati.

L’Haute Couture Customization Lab, il servizio di personalizzazione è attivo nei Diesel Store di Milano (Piazza San Babila) e Roma (Piazza di Spagna) durante tutti i weekend dal 6 ottobre fino al 6 novembre.