Creative & Communication

PUMA mette ai piedi di Achille Lauro e Cosmo la nuova RS-X Tracks

PUMA estende la linea RS-X con il lancio della sneaker RS-X Tracks caratterizzata da elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale.
Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola, la sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS. La silhouette voluminosa è disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.
La nuova RS-X Tracks è indossata nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand dal rapper Achille Lauro, uno dei protagonisti della edizione 2019 del Festival di Sanremo con il brano ‘Rolls Royce’, e da Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, cantante, dj e producer che a Febbraio ha gremito il Forum di Assago a Milano con l’ultimo concerto del suo ‘Cosmotronic Tour’.