Updating

Puma lancia #reform per guidare il cambiamento sociale. Atleti e artisti sostengono le cause più importanti

ATLANTA, GA - OCTOBER 06: (L-R) Adam Petrick, Meek Mill, Skylar Diggins-Smith, Tommie Smith and Bjorn Gulden attend the PUMA #Reform To Drive Social Change launch at Atlanta History Center on October 6, 2018 in Atlanta, Georgia. (Photo by Moses Robinson/Getty Images for PUMA)
PUMA presenta #reform, piattaforma che offrirà agli attivisti del mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento un supporto nel sostenere cause sociali ed incoraggiare dibattiti su questioni come l’uguaglianza universale e la riforma della giustizia penale.
#reform è un movimento ispirato dal campione olimpionico Tommie Smith e dal suo Silent Gesture, che ha suscitato iun dibattito globale sulle questioni dei diritti civili e dell’uguaglianza universale alle Olimpiadi di Città del Messico del 1968. La convinzione di Puma è che per ottenere progressi più rapidi, una squadra è essenziale. Per guidare il team #reform, Puma ha selezionato alcuni capitani, tra cui il rapper Meek Mill (che si concentrerà sulla riforma della giustizia criminale) e l’All-Star Skylar Diggins-Smithdella WNBA (concentrato sull’ uguaglianza del genere), insieme al Capitano Emerito Tommie Smith (per l’uguaglianza universale).
Il marchio collaborerà inoltre con la società di intrattenimento Roc Nation per diffondere il messaggio di #reform attraverso l’impegno dal vivo e sociale. I successivi capitani di #reform saranno nominati nei prossimi mesi.
In riconoscimento della vita e del coraggio di Tommie Smith, Puma ha presentato il primo Premio #reform accompagnato da una donazione alla Tommie Smith Youth Initiative Foundation. Il 16 ottobre, per celebrare il cinquantesimo anniversario del Silent Gesture alle Olimpiadi del 1968, i capitani del Team #reform chiameranno gli ambasciatori Puma a unirsi al Team #reform e celebreranno i successi di Tommie con il #thirdsalute.