Media

Pulse Advertising vince la gara di Tecnomat per le attività di social media su TikTok

Pulse x Tecnomat

Pulse Advertising si è aggiudicata l’incarico per la gestione social di strategia, creatività e paid adv del canale TikTok di Tecnomat, azienda del settore della costruzione, ristrutturazione e manutenzione dell’habitat.

Il progetto affidato a Pulse Advertising prevede lo sviluppo di una nuova strategia comunicativa per il canale TikTok con l’obiettivo di potenziare la visibilità del brand e promuovere i valori aziendali, con particolare attenzione all’employer branding, per attrarre nuovi talenti e consolidare la reputazione aziendale.

I punti di forza che hanno premiato Pulse Adertising sono stati sicuramente la proposta di una strategia completa e integrata oltre a una conoscenza verticale del settore. Il progetto ideato per Tecnomat avrà un focus sull’innovazione e la costruzione di un universo valoriale rilevante per il brand.

Credit

Claudio Burchi – Managing Director
Tommaso Dragoni – Business Developer Manager
Federica Trotta – Client Services Manager
Alessia Ballestreri – Strategy Senior Manager
Maria Martino – Social Media Manager
Francesca Lisa – Social Media Coordinator
Elena Franceschini – Design Manager
Valentina Gobbetti – Design Senior Coordinator
Luca D’Urso – Paid Social Senior Coordinator