L’agenzia internazionale di social media consultancy ha ampliato il suo team dirigenziale con l’inserimento di Gün Aydemir nel ruolo di Executive Creative Director.
Con oltre 15 anni di esperienza tra creatività, intrattenimento e comunicazione digitale, il nuovo Direttore Creativo ha già dato una spinta fondamentale nel rafforzare la direzione creativa dell’agenzia a livello globale. Per l’Italia sotto la sua guida hanno preso vita i progetti social di grande successo di brand come Barilla, Illy Caffè, Tecnomat.
“Il settore è cambiato enormemente negli ultimi anni. Gli spot televisivi classici stanno perdendo rilevanza – i social media e i canali influencer sono i luoghi dove il grande lavoro creativo può ancora avere un impatto reale”, commenta Gün Aydemir.
Masterclass gratuita il 16 settembre
Per condividere la sua expertise e visione strategica, Gün Aydemir terrà una masterclass dal titolo ‘Perché le agenzie social senza creatività sprecano il tuo budget’ il prossimo 16 settembre alle ore 16.00 accessibile gratuitamente tramite iscrizione a questo link. In questa lezione di 20 minuti, Gün spiegherà perché la strategia creativa non è un optional e può decretare il successo o il fallimento di un brand. Attingendo da campagne global, condividerà spunti per creare contenuti creativi audaci e analizzerà case study di successo o epic fail della comunicazione.