Youmark

Publicis Italia, un dicembre ricco di argento e bronzi con Eurobest e Epica

 Publicis Italia si è aggiudicata ieri sera tre argenti e quattro bronzi all’Eurobest. I riconoscimenti si vanno a sommare ai tre argenti e due bronzi che poco più di dieci giorni fa l’agenzia italiana a vinto all’Epica, premio assegnato dalla stampa internazionale alle migliori campagne di comunicazione.

La campagna The Candidate ideata per Heineken International si è aggiudicata due argenti e quattro bronzi all’Eurobest e un argento e due bronzi all’Epica.

The Real Master of Intuition, campagna realizzata  invece per Heineken Italia in occasione del lancio della App Starplayer legata alle partite di Uefa, si è aggiudicata un argento in entrambi i premi, mentre The Wall of Opportunities sempre realizzata per la sede italiana del marchio di birra, ha visto riconosciuto il proprio valore con un argento all’Epica.

“Siamo veramente molto contenti di questi risultati che si vanno ad aggiungere al folto palmares di quest’anno e che riconoscono il grande lavoro dell’agenzia sia a livello globale che a livello locale”, dichiara nella nota Bruno Bertelli (nella foto in alto), direttore creativo esecutivo Publicis Italia e global creative director Publicis WW sul cliente Heineken insieme a Cristiana Boccassini.