“Abbiamo iniziato il 2025 con un record di new busines, una dozzina di vittorie di importanti gar in diversi settori, aree geografiche e competenze. Questa performance, che ci colloca ancora una volta ai vertici della classifica di JP Morgan, ci permetterà di compensare i potenziali effetti del deterioramento del contesto macroeconomico. Siamo estremamente fiduciosi di poter realizzare la nostra previsione di crescita organica del 4-5% per l’anno, che si traduce in un 6-7% a valuta costante, comprese le acquisizioni”, ha commentato in merito ai risultati Arthur Sadoun, Chairman e Ceo Publicis Groupe.
“I primi mesi del 2025 sono stati impegnativi anche in termini di M&A. Abbiamo investito mezzo miliardo di euro nei dati, nei creatore e media digitali, rafforzando la nostra capacità di offrire innovazione e differenziazione ai nostri clienti e aprendo nuovi mercati”, ha aggiunto.
Per poi concludere: “Guardando al futuro, non siamo mai stati in una posizione più forte per aiutare i nostri clienti, nei momenti positivi e soprattutto in quelli difficili”.