Youmark

Publicis e Initiative ti invitano a scoprire il meglio di te con Lovable

Hanes Italy, azienda proprietaria del marchio Lovable e parte del gruppo HanesBrand è on air con una nuova campagna dedicata a Lovable.

Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità, questa è la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna ‘The Strip’, firmata PUBLICIS e prodotta da Mercurio Cinematografica.

Online dalla seconda metà di ottobre, l’attività digital, la cui pianificazione è curata da Initiative, sarà on air fino alla prima metà di dicembre. La campagna prevede 3 fasi: una attività di videocomunicazione su YT e FB, che si rivolge a tutto il target; una seconda fase con formati ad hoc su FB, Instagram e display in programmatic per deliverare messaggi che esaltino il concetto di unicità dello spot; una terza fase in cui il formato display sarà predominante per spingere gli utenti al sito di Lovable.

La campagna web è stata preceduta da una presenza sulle reti televisive generaliste con uno spot da 20”.

Accanto alla pianificazione Tv e digital, la campagna è approdata anche nella catena Lovable dove ha preso vita all’interno di un nuovo concept store sviluppato su tre importanti punti vendita, nelle vetrine di tutti gli stores Lovable e dei migliori punti vendita indipendenti in tutta Italia.