Youmark

Publicis, Black Mamba e Rossella Brescia sostengono l’sms solidale di Dottor Sorriso Onlus

Regalare un po’ di gioia e spensieratezza ai bambini ricoverati in ospedale, è questo lo scopo della nuova campagna sms solidale della Fondazione Dottor Sorriso OnlusLa magia di un sorriso, attiva fino al 4 ottobre. Con un sms al 45507 o con una chiamata da rete fissa allo stesso numero si può contribuire a garantire la presenza, una volta a settimana, per un intero anno, di due clown professionisti in 6 reparti pediatrici a lunga degenza e in 3 istituti di riabilitazione che ospitano bambini affetti da gravi disabilità intellettive e motorie.

Il messaggio chiave della campagna, firmata Publicis e declinata su stampa, radio e tv (cdp Black Mamba), è che regalare la magia di un sorriso significa permettere ad un bambino di continuare ad esserlo anche in ospedale. Testimonial Rossella Brescia.

Per Publicis Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini; Associate Creative Director e Art Director: Tommaso Canal; Copywriter Senior: Graziano Nani; Account Director: Francesca De Mola; Casa di Produzione: Black Mamba; Regia: Antonino Valvo & Stefano De Felici; DOP: Giacomo De Vecchi; Edit, animation & compositing: Ramona Mismetti per See Mars; Producer: Costanza Mason; Direttore di Produzione: Massimo Possenti; Executive Producer: Stefano Monticelli.

Aragorn ha affiancato Fondazione Dottor Sorriso Onlus nel percorso di assegnazione dell’sms solidale da parte delle compagnie telefoniche e si è occupata della veicolazione della campagna a livello nazionale attraverso la ricerca di spazi gratuiti presso concessionarie e l’attività di ufficio stampa su diversi media.

Related articles