Media

Pubblicità dinamica, Promoving amplia l’offerta di Truck ADV

* L’offerta di Truck Advertising proposta da Promoving su AMMandmore.com  si diversifica su sei circuiti separati: quello padano, urbano, nazionale, alpino, europeo e non ultimo il circuito aeroporti. L’ampia scelta di soluzioni permette di personalizzare la strategia di pubblicità itinerante in base al messaggio e alle esigenze del cliente.

Il Truck ADV è una tipologia di pubblicità dinamica che si serve di camion e veicoli commerciali per l’esposizione di immagini pubblicitarie. Ha un impatto più alto rispetto a tanti altri media grazie al suo continuo movimento, alle grandi dimensioni dei veicoli e al tempo che queste ‘flotte’ passano in strada. Sia che stiano scaricando, viaggiando, o che siano semplicemente parcheggiate, la sola presenza delle vetture garantisce la diffusione del messaggio.

L’ultimo anno è stato testato anche un nuovo mezzo di comunicazione, adatto particolarmente per la promozione di  eventi: la decorazione di TIR con una superficie di 80mq per la pubblicità, un vero e proprio spettacolo itinerante. Quest’ultimo è stato scelto per la sua particolarità dal Ministero dei Trasporti in occasione della campagna TrasportiAmo, personalizzando trenta TIR con le opere di artisti italiani per sensibilizzare i cittadini sul tema della sicurezza autostradale.

Su AMMandmore.com, marketplace dedicato all’incontro di tutti quelli che lavorano nel mondo del marketing con coloro che offrono media alternativi, è possibile scegliere la soluzione più adatta ad ogni specifico prodotto o servizio, consultando le diverse schede dedicate a ogni singolo circuito di Truck Advertising.

* youmark – a cura del Team Contenuti Speciali