“La campagna rafforza il ruolo di Bimby come ingrediente principe per chi desidera esplorare e soddisfare ogni esigenza in cucina. Grazie alla nostra piattaforma di ricette Cookidoo, ora dotata di una nuova interfaccia e ancora più fruibile sul grande display, Bimby offre un’esperienza ancora più intuitiva e completa. Versatile e all’avanguardia, si rivolge a chi cerca il piacere di cucinare, a chi vuole il meglio per sé e per la propria famiglia, a chi in cucina ama innovare, sperimentare, o conoscere a fondo la tradizione con qualche tocco di modernità. La campagna rafforza la nostra strategia di posizionamento, consolidando la nostra brand essence e filosofia, e ci permette di entrare ancora più in sintonia con il cuore del nostro pubblico”, spiega Adrian F. Graf, Direttore Marketing Vorwerk Italia.
“Raffaella Carrà nel 1971 a Canzonissima fece conoscere il ballo sensuale che dà il titolo a questo brano, suscitando subito scalpore e segnando, con l’immediato successo che ne seguì, una svolta epocale nella storia dello spettacolo. Proprio in quello stesso anno fu presentato al pubblico il primo Bimby, che in breve tempo entrò nelle case di milioni di persone, rivoluzionando il mondo della cucina e diventando un prodotto iconico. L’intuizione di creare un passo a due tra la regina della tv e il nuovo modello di Bimby è stata immediata”, aggiunge Giovanni Carretta Pontone, Co-founder e Direttore Creativo Proposte.
La campagna digital e social, online dal 6 aprile, prevede un soggetto da 30”, una multisoggetto da 15” e Billboard da 6” e contempla anche una presenza in tv. La pianificazione media è a cura di Hearts & Science (OMNICOM MEDIA GROUP), anche lei scelta a inizio anno dopo gara.
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Vorwerk Italia
Direttore Marketing: Adrian F. Graf
Product Marketing Manager: Paolo Nicoletti
Content & Sales Communication Account: Giulia Galatioto
Head of Digital: Tamara Sotgiu
Brand Manager: Martina Colonnetta
Proposte
Ceo Fernando Pagliaro
Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Carretta Pontone
Direttore Clienti & New Business: Giuseppe Moltedo
Account Supervisor: Francesca Quagliotti
Senior Copywriter: Francesca Valente
Senior Art Director: Tiziana Lombardi
Art Director: Filippo Incampo
Wild Productions
Regia: Ivan Vania e Jacopo Manghi
Dop: Timoty Aliprandi
Executive Producer: Sabrina Sala
Producer: Vanessa Valerio