People

Proofpoint, Joyce Kim è la nuova Chief Marketing Officer

La manager guiderà la prossima fase di crescita di Proofpoint, consolidandone il ruolo di riferimento nella sicurezza dei dati 'human-centric' nell’era dell’intelligenza artificiale
Joyce Kim, Proofpoint

In questo ruolo, Joyce Kim avrà la responsabilità di definire la strategia globale di marketing e comunicazione dell’azienda, potenziando brand, esecuzione delle strategie di go-to-market e iniziative di accelerazione della domanda a livello globale, riportando direttamente al Ceo Sumit Dhawan.

Joyce Kim entra in Proofpoint dopo aver ricoperto ruoli di senior leadership nel marketing in importanti aziende tecnologiche. Più di recente, è stata Cmo di Zscaler, con la responsabilità globale del marketing e delle comunicazioni. In precedenza, ha ricoperto ruoli di Cmo presso Twilio e Genesys, e posizioni manageriali in ambito marketing presso Wrike, Arm, Google e Microsoft. Fa parte del consiglio di amministrazione di Quicklogic Corporation e dell’organizzazione no-profit Bring Me A Book presso lo Stanford Center on Early Childhood.