PRO WEB CONSULTING diventa partner digital di Ticino Turismo, agenzia turistica ticinese.
L’ente, che si occupa di valorizzazione del territorio attraverso la promozione delle bellezze naturalistiche e culturali, degli eventi, dell’enogastronomia locale e dello sport, ha affidato all’agenzia la propria strategia Seo, nell’ottica di un completo monitoraggio e un’accurata ottimizzazione della propria presenza online.
Le attività hanno preso il via con un audit tecnico approfondito a livello onsite, l’architettura Seo in italiano e tedesco e un’accurata analisi del settore di riferimento e dei principali competitor. L’agenzia fornirà anche supporto sulle attività di search intelligencee content strategy.
Commenta nella nota Luca Preto (nella foto), Head of Digital Ticino Turismo: “Pro Web Consulting è una realtà con respiro internazionale ed opera parallelamente su mercati diversi, coprendo aree linguistiche che necessitano di conoscenza approfondita. Questa competenza, unita ad una metodologia strutturata e consolidata, è un forte valore aggiunto e una garanzia di qualità”.
Aggiunge Diego Stramezzi, Head of Sales Operations Pro Web Consulting: “La nostra clientela è internazionale e siamo ormai abituati a gestire progetti ambiziosi anche su mercati ‘lontani’ come il Far East o gli Usa, ma non dimentichiamo mai di essere una società svizzera: lavorare sul territorio, confrontandosi con la dimensione local, per noi è una sfida stimolante, oltre che un piacere”.