Youmark

PRO SUS lancia il brand Le Buone Terre con casiraghi greco&

Cesare Casiraghi

PRO SUS è il marchio della Cooperativa allevatori Suini di Vescovato (Cremona).

L’azienda, che rende tracciabili i suoi prodotti, lancia la nuova linea Le Buone Terre con una campagna firmata dal partner creativo CASIRAGHI GRECO&.

Il claim Dove è buona la terra, è buona la carne vuole sottolineare il legame uomo-natura, senza il quale, secondo la filosofia PRO SUS, non può esserci qualità del prodotto finale.  Una strategia di comunicazione che PRO SUS promuove per il quarto trimestre 2018 a livello nazionale on air sulle reti televisive Mediaset dal 21 ottobre e stampa dal 27 dello stesso mese.

L’annuncio stampa è incentrato sull’immagine di un socio-allevatore, una didascalia racconta la storia familiare di PRO SUS. Sullo sfondo il casale, immerso nella campagna padana.

E’ inoltre in corso, a Milano, la campagna visibile sui tram Sirietto, in 185 posizioni del maxi circuito metropolitano e in 330 di quello delle pensiline, la cui installazione verrà ultimata entro fine ottobre.

Credit

Agenzia casiraghi greco&

Copywriter Elisa Maino

Art director Stefano Faustinelli

Fotografo Andrea Donadoni