PRO SUS è il marchio della Cooperativa allevatori Suini di Vescovato (Cremona).
L’azienda, che rende tracciabili i suoi prodotti, lancia la nuova linea Le Buone Terre con una campagna firmata dal partner creativo CASIRAGHI GRECO&.
Il claim Dove è buona la terra, è buona la carne vuole sottolineare il legame uomo-natura, senza il quale, secondo la filosofia PRO SUS, non può esserci qualità del prodotto finale. Una strategia di comunicazione che PRO SUS promuove per il quarto trimestre 2018 a livello nazionale on air sulle reti televisive Mediaset dal 21 ottobre e stampa dal 27 dello stesso mese.
L’annuncio stampa è incentrato sull’immagine di un socio-allevatore, una didascalia racconta la storia familiare di PRO SUS. Sullo sfondo il casale, immerso nella campagna padana.
E’ inoltre in corso, a Milano, la campagna visibile sui tram Sirietto, in 185 posizioni del maxi circuito metropolitano e in 330 di quello delle pensiline, la cui installazione verrà ultimata entro fine ottobre.
Credit
Agenzia casiraghi greco&
Copywriter Elisa Maino
Art director Stefano Faustinelli
Fotografo Andrea Donadoni