Per cinque giorni consecutivi, dal 24 al 28 febbraio prossimi, la Pringles AperiHouse aprirà le porte all’interno de La Vintageria, al numero 194 di Corso Matteotti, a Sanremo a un passo dal Teatro Ariston, trasformandosi in una casa animata da ospiti, attività e sorprese.
Ogni pomeriggio, dalle 15 alle 21, il pubblico potrà partecipare a momenti coinvolgenti con il supporto di celebrities e creator che animeranno la casa sia nel mondo reale sia sui canali social. Il progetto riprende i valori della campagna Passa le Pringles.
Tra gli ospiti, il 25 febbraio alle 15 sarà protagonista Gaia, la giovane cantautrice italo-brasiliana, che incontrerà il pubblico per un meet & greet. Il giorno successivo, il 26 febbraio alle 15, toccherà a Gabriele Vagnato, presentatore, comico e content creator.
Il concept creativo e la realizzazione dell’attivazione sono a cura di ALL, mentre lo scouting e l’ingaggio dei talent sono stati curati da FLU, entrambe sigle di Uniting, azienda che si è recentemente fusa con nextdifferent#.