Youmark

Primi sei mesi di crescita per +uno, Unit strategico-creativa di SG Company

Dario De Lisi, Chief Strategy Officer SG Company

Si apre positivamente il 2020 di +uno, Unit strategico-creativa di SG Company guidata da Dario De Lisi e inaugurata lo scorso giugno.

La Unit, che prende il nome dal primo piano dell’SG Building (la sede operativa e legale di SG Company nel centro di Milano, in C.so Monforte 20) in sei mesi ha lavorato 287 brief, impegnandosi nella lettura e analisi di tendenze e consumi.

Gli ambiti di riferimento dei clienti per cui +uno ha elaborato progetti di comunicazione integrata, experential marketing, transmedia storytelling, digital marketing e innovation spaziano dal settore finanziario al retail, dall’automotive al lusso passando per telcom e food & beverage.

Insieme a Dario De Lisi, alla guida di +uno: Marco Zambaldo (Creative Strategy Director), Marco Mascheroni (Creative Director dedicato al mercato consumer), Umberto Cigognini (Creative Director con focus sul mondo corporate), Eleonora Chiomento (Digital Creative Director), Valerio Visaggio (Chief Content Officer) e Massimo Babini (Head of Production). Ultimo ingresso nel team, quello di Caterina Bartali in qualità di Senior Creative Strategist.