Primark presenta la nuova campagna Never Basic, con l’obiettivo di valorizzare il rapporto qualità-prezzo dei suoi capi essential. La campagna, che sarà presente in tutti i 462 negozi in 17 mercati e diffusa attraverso i canali social aziendali, celebra come i capi essential di Primark siano tutt’altro che basici in termini di qualità, stile e prezzo. Protagonisti i capi essential del guardaroba primaverile ed estivo per uomo, donna e bambino, tra cui t-shirt e pantaloncini in 100% cotone e camicie in cotone riciclato Recover, con prezzi a partire da €2,50.
Realizzata dall’agenzia creativa VCCP, la campagna sarà presente anche all’interno dei negozi attraverso una nuova segnaletica che verrà utilizzata tutto l’anno per evidenziare le linee essential. L’uso di un nuovo look and feel metterà in risalto il prezzo e le informazioni sui prodotti, facilitando la ricerca di queste linee in negozio da parte dei clienti.
VCCP è stata nominata agenzia creativa e di branding globale di Primark nell’agosto 2023.