Media & Research

Presto al via il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport, scopri la sfida di quest’anno

La Gazzetta dello Sport ha annunciato il Magic Campionato, la sfida di quest’anno: trovare il più forte e talentuoso ‘fanta allenatore’ della stagione 2019-2020.

Quest’anno è previsto, inoltre, un format tutto nuovo, un  vero e proprio talent-show, dalle sfide one-to-one all’eliminazione diretta nella fase finale, e a fine campionato verrà proclamato il miglior ‘fanta allenatore’ della stagione, al quale verrà regalata una Jaguar F-Pace.

Il Magic Campionato sarà raccontato dalla Gazzetta dello Sport con pagine settimanali dedicate, voti della redazione assegnati ai giocatori, l’online delle probabili formazioni, consigli, rubriche video, e una pagina social dedicata interamente al fantacalcio,

Per i partner pubblicitari che vogliono dialogare con questo pubblico, La Gazzetta dello Sport ha studiato formati ad hoc e un’offerta dedicata per tutto il periodo. I brand possono comunicare con questi utenti attraverso i molteplici touch point rinforzando l’associazione del proprio brand con il calcio e stabilendo una relazione continuativa e ad alto livello di engagement per tutto il lungo periodo del campionato.