Youmark

Premiarsi fa bene insieme a Kioene

TLC Marketing Italia annuncia che è live la campagna ‘Premiarsi fa bene’, ideata per il brand Kioene.

Kioene è una linea di prodotti pensata per chiunque desideri arricchire la propria alimentazione di proprietà benefiche delle proteine vegetali. La promozione si prefigge diversi obiettivi: dall’incremento delle vendite delle referenze coinvolte allo sviluppo di una relazione ingaggiante con i consumatori, all’aumento della brand awarness, attraverso l’enfasi dei valori del brand che da sempre si batte per un’alimentazione sostenibile e priva di ingredienti di origine animale.

Dal 20 settembre al 31 ottobre 2018 tutti coloro che acquistano un prodotto Kione in promo riceveranno in omaggio una serie di esperienze. Si potrà scegliere tra due notti in hotel in formula 2×1, un ingresso al cinema 2×1, una cena 2×1 o una lezione di yoga/pilates. Coloro che partecipano alla promozione, possono anche concorrere all’estrazione settimanale di un estrattore di succo Hurom serie HP.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, dello sviluppo del sito per la richiesta dei premi. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.