Creative & Communication

Poste Italiane torna on air con la campagna ‘Prestiti BancoPosta’ su tv, stampa e web con Y&R Roma e OMD. Ce n’è uno per tutti

Poste Italiane rilancia la campagna Prestiti BancoPosta ed è on air su tv, stampa e web per ricordare a tutti che ogni progetto cresce più solido e sicuro con i prestiti al consumo di Poste Italiane. Il concept creativo, caratterizzato dal claim, Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti, è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari. La pianificazione media è a cura di OMD.

La campagna fa da supporto alla promozione su una gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi vantaggiosi. Nei film tv, prodotti da Filmmaster Productions, tornano i personaggi del primo flight della campagna: un giovanissimo cuoco e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni.

Credit

Agenzia: Y&R Roma

Media planning: Omd

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Augusto Zapiola