Youmark

Polaroid Eyewear e Grey lanciano la Collezione Primavera Estate 2019

Nel DNA della nuova collezione Primavera-Estate 2019 emerge l’ingrediente visionario e sognatore del brand che interpreta la realtà a modo suo.

Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del guardare oltre raccontato in chiave più contemporanea e una nuova esecuzione del See Beyond introdotto con la campagna Autunno Inverno 2018 e che contribuito a chiudere l’anno con un segno positivo per le vendite.

La campagna vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.

Firma GREY.

Credits
Associate Creative Director: Serena Di Bruno
Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Digital Art Director: Erika Minazzoli
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Head of Digital: Daniel Wheeldon
Junior Account Assistant: Andrea Sturini
Cdp: Withstand
Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi