Vai al contenuto
Search
Clear
I piu recenti
Campagne
SanSpot 2025, vince ‘Bromance’ di Ceres e We Are Social
Media
Sanremo vola con le cover: 70,8% di share e 13.575.000 spettatori
Campagne
Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale
Campagne
La campagna Primavera 2025 di Prada diventa un libro di racconti brevi
Tutte le news
Player
Campagne
People
Mercato
Entertainment
Eventi
Media
AI Tech Data
Marketing
Commerce
Interviste
Partner for your business
About Youmark
Chi siamo
Contatti
Iscriviti alla newsletter
Tutte le news
Player
Campagne
People
Mercato
Entertainment
Eventi
Media
AI Tech Data
Marketing
Commerce
Interviste
Partner for your business
About Youmark
Chi siamo
Contatti
Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
Player
Player
ADCI compie 40 anni e festeggia con un nuovo logo
Player
Le richieste pro consumatori che Octopus Energy fa alle Istituzioni
Player
Golin Italy è il nuovo ufficio stampa del Gruppo D’Amico
Player
Omnicom: il 2025 parte solido, ottimisti per la fusione. Europa unica in calo
Player
HUB09 ridisegna il proprio futuro digitale e lancia il nuovo sito
Player
È festa per BRW Filmland, la cdp fondata nel 1974 celebra i 50 anni
Player
Bending Spoons chiude l’acquisizione di Brightcove per 233 milioni di dollari
Player
Retex consolida la crescita nel MarTech con l’acquisizione di Konvergence
Player
Outbrain completa l’acquisizione di Teads. La transazione vale circa 900 milioni di dollari
Player
iliad rilascia l’app ufficiale per gestire la propria offerta mobile