Interactive

Plasmon premia le mamme perché sono speciali (ma spesso non lo sanno)  

Plasmon ha chiesto ad alcune mamme di darsi un voto e la loro opinione è molto diversa da quella dei loro parenti più stretti.

Mamma che Mamma è la nuova iniziativa di Plasmon che vuole invitare tutte le mamme a essere orgogliose di quello che fanno per i loro bambini. La campagna video è stata sviluppata grazie al contributo delle agenzie Alkemy digital_enabler per la parte creativa e Wave per la declinazione sui social.

L’iniziativa vivrà sui canali digital con una media strategy di supporto e sarà veicolata off line nei punti vendita aderenti. Fino al 15 marzo 2019 a fronte di una spesa minima di 20 euro in prodotti Plasmon (ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali) le mamme riceveranno subito in regalo Nannotto, il doudou che sa di mamma, per essere sempre al fianco del proprio bambino. Inoltre, collegandosi alla pagina www.plasmon-mammachemamma.it registrando i propri dati e caricando lo scontrino di acquisto dei prodotti, si potrà partecipare all’estrazione di 5 weekend in una struttura family friendly tra quelle indicate sul sito dedicato.

“Da oltre 100 anni Plasmon accompagna con passione, qualità e sicurezza le famiglie italiane nella crescita del proprio bambino. L’esperienza nel settore e un approccio di costante ascolto del consumatore, sono gli elementi che ci permettono di capire profondamente le esigenze del nostro target. Con questa iniziativa ci siamo focalizzati sul suo principale segmento: le mamme. Crescere un figlio è un lavoro davvero difficile e ogni mamma non dovrebbe mai sentirsi sola perché la verità è che le mamme sono molto più brave di quanto credano”, commenta nella nota Felipe Della Negra, Managing Director Italia The Kraft Heinz Company.