Campagne

Con ‘Planet Water. No Lanes’ arena promuove un mondo senza barriere nel nuoto

Planet Water. No Lanes. vuole essere molto più di uno slogan, una dichiarazione culturale e identitaria di arena, un invito rivolto a chiunque viva l’acqua con passione – dagli atleti olimpici ai nuotatori in acque libere, dagli amanti delle piscine ai praticanti di fitness acquatico – a sentirsi parte di una comunità inclusiva e libera. Nessuna corsia, nessuna divisione, nessuna etichetta: ognuno ha il proprio ritmo, i propri luoghi, le proprie emozioni, ma la passione resta la stessa e la connessione con l’acqua è reale. Perche per arena il nuoto non è solo uno sport, ma uno stile di vita.

“Con Planet Water. No Lanes. volevamo catturare l’essenza del nuoto per le persone di tutto il mondo”, spiega Kamila Pilwein, Director of Consumer and Trade Marketing. “La campagna celebra i tanti modi in cui ci si può connettere con l’acqua, rafforzando il ruolo di arena come brand che unisce atleti, nuotatori e appassionati a livello globale. Planet Water è uno spazio senza barriere, dove tutti possono sentirsi a casa”.

La campagna vede la partecipazione di numerosi atleti dell’arena Elite Team, brand ambassador e nuotatori fitness internazionali, tra cui: David Popovici, Nicolò Martinenghi, Kyle Chalmers, Thomas Ceccon, Jessica Long, Leonie Beck, Alessandro Velotto e Barbara Hernandez.

Lanciata nei mercati chiave come Italia, Francia, Germania e USA, è interamente digitale, con brand video, contenuti sponsorizzati su media sportivi e lifestyle premium e sui principali canali social.

A completamento dell’iniziativa, arena ha realizzato il magazine digitale Planet Water – Life Beyond The Lane, dedicato a chi ama l’acqua, chi sogna di iniziare a nuotare e chi trova nel nuoto fonte di benessere e ispirazione quotidiana.